24 Aprile 2024
visibility

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919
News
percorso: Home > News > News Generiche

Chi va : il saluto "toccante" di Christian Borghetti

13-07-2015 14:26 - News Generiche
Il bomber se ne va: Christian Borghetti ha deciso di terminare la sua avventura in rossoblù e sembra aver accettato la proposta della Palleronese, neo promossa in Seconda categoria. Per lui due stagioni, 30 reti e un titolo vissuto da protagonista. Giocatore determinante e persona splendida, che ha voluto lasciare un ricordo per tutto l´ambiente rossoblù :

"Cari ragazzi, queste poche righe tutte per voi, per dirvi che anche se calcisticamente vi lascio, parlando invece con il cuore, in quello voi tutti ci rimarrete per sempre, per tutte le gioie, dolori ed emozioni che insieme abbiamo condiviso in questi due fantastici anni.
Purtroppo ho deciso di cambiare percorso e scegliere una strada più semplice, forse quella che più mi compete, forse....per me la Prima categoria è un palcoscenico troppo impegnativo....comunque...bando allle ciance, vi auguro un campionato pieno di soddisfazioni, emozioni e anche, per qualcuno, rivincite.
Forza ragazzi, portate sempre più in alto i colori di questa "unica" squadra della città, vi ringrazio tutti, siete stati per me grandi fratelli, grazie a tutti i dirigenti, tifosi, giocatori, i due mister Bellotti e Cassiani, che mi hanno permesso di crescere ancora ed infine, senza voler togliere nulla agli altri, un saluto particolare a Massimo e Simone Lecchini, con loro un rapporto più vicino che mi porterò per sempre nel cuore. Non mi resta che concludere con un FORZA ATLETICO sincero, che spero possa essere di supporto per questa difficile e speriamo appagante stagione...
"

...che dire, siamo noi, Christian a ringraziare te per queste due stagioni in rossoblù e siamo felicissimi che tu sia stato fra i protagonisti della splendida cavalcata della scorsa stagione. Le tue parole non fanno che aumentare la stima che tutto l´ambiente rossoblù ha per te e al tuo saluto rispondiamo con un enorme "in bocca al lupo" per la tua nuova avventura.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie