02 Maggio 2024
visibility

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919
News
percorso: Home > News

I risultati del weekend

08-05-2017 15:42 -
PROMOZIONE (Lampo – Pontremolese 0-2): la squadra azzurra di mister Ruvo dimostra ancora una volta la sua inclinazione positiva per le gare in trasferta battendo e superando in classifica i pistoiesi. Soddisfazione per l´esordio di Buluggiu (2000), ragazzo serio e costante. Una quinta posizione che, pur con tutte le problematiche stagionali, alla fine è quanto sperato dalla dirigenza in estate, anche se il basso punteggio (comunque a +1 rispetto la scorsa stagione del Lunigiana) e un super Castelnuovo Garfagnana (secondo a 63 punti) non ci consentono di disputare gli spareggi promozione. Ora per la dirigenza è tempo di bilanci e di programmazione per la prossima stagione, con la squadra che nell´ultimo periodo ha davvero dimostrato che per competere ad alti livelli necessita di pochi ma decisivi ritocchi.

JUNIORES (Sporting Bozzano – Pontremolese 3-1): vedersi portare via il titolo all´ultima giornata, dopo essere stati in testa per 26 turni è qualcosa che non auguriamo a nessuna compagine sportiva. Tuttavia, aldilà del grande dispiacere per i ragazzi e il mister, ci consola il fatto di aver disputato un campionato straordinario se "tarato" sulle aspettative, del tutto negative, della vigilia. Infine, con "fredda" analisi sportiva, dobbiamo anche ammettere che a trionfare è stata una squadra di valore, agevolata sicuramente nel girone di ritorno dalle straordinarie prestazioni del giocatore che sabato ci ha "devastato", ovvero l´imprendibile Suallah. Complimenti a tutti, con la speranza che per molti ci possa essere la possibilità di rifarsi la prossima stagione.

ALLIEVI (Pontremolese – Viareggio 1-5): azzurrini che chiudono con una sconfitta prevista ed un nono posto da non buttare. Anche per i ragazzi di Fabio Bellotti, dopo un inizio disastroso, un crescendo di gioco e risultati che hanno soddisfatto la società, impegnata ora a dare continuità anche per la stagione 2017/2018.

yassin 13-05-2017
Allievi
con il gol della bandiera di Cabrelli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie