28 Marzo 2024
visibility

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919
News
percorso: Home > News

Un punto per ripartire

22-11-2015 17:18 -
Nella foto "jack" Filippi, autore del gol del pareggio

ATLETICO PONTREMOLI: Zannoni, Lazzerini, Bergamaschi (78´ Cosci), Mazzoni, Surace, Schiavone, Zangani (54´ Bosinco), Filippi , Balestracci, Occhipinti, Saoud. All. Cassiani
I.MONSUMMANO : Pistolesi, Tardella, Lotti, Mancioli, Garbini, Bartolini, Anichini (86´ Gabbriellini), Giachini, Fedi (93´ Finizzola), Biggi (48´ Daly), Colantuono. All. Bicchieri.
ARBITRO: Sig. Minuti di Livorno
RETI: 49´ Colantuono (M), 73´ Filippi (AP)

PONTREMOLI: La squadra rossoblù ferma l´emorragia di sconfitte e muove la classifica pareggiando la gara casalinga contro i granata del Monsummano, team alle prese con qualche problema di organico dovuto alla sostituzione dell´allenatore. Primo tempo a bassi ritmi a cui ha fatto seguito una ripresa più vivace, con più occasioni e le reti che hanno fissato il risultato. Al 18´ Filippi impegna Pistolesi con un bel colpo di testa e al 24´ Saoud non trova l´angolo giusto davanti all´estremo ospite; per i granata grande occasione con Fedi al 36´ che spreca da pochi passi. Nel secondo tempo subito due occasioni per l´ Atletico : Filippi e Surace vanno vicinissimi al vantaggio ma pochi minuti dopo Colantuono dal limite fredda Zannoni, apparso colpevolmente in ritardo sul diagonale dell´attaccante pistoiese. I rossoblù provano a reagire ma il Monsummano tiene bene il campo; con il passare dei minuti però l´azione dei ragazzi di Cassiani si fa più pressante e Saoud al 71´ si divora il pareggio con un difensore granata che salva in extremis, preludio al pareggio di Filippi che trova il varco giusto per battere a rete dopo una confusa azione in area ospite. Nel finale l´ Atletico prova a vincere la gara ma non ci sono grandi occasioni se non due calci franchi dal limite sprecati con conclusioni fuori misura. Un pareggio che muove la classifica e ci consente di respirare un pochino dopo i risultati negativi degli ultimi tempi. Buono l´arbitraggio.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie