26 Aprile 2024
visibility

GSD FC LUNIGIANA PONTREMOLESE 1919
News
percorso: Home > News

Vittoria netta e convincente

29-03-2015 18:09 -
Nella foto Simone Occhipinti, per lui una bella doppietta

ATLETICO PONTREMOLI : Zannoni, Lazzerini, Bergamaschi, Giannuzzi (73´ Pometti), Schiavone (73´ Ribolla), Bellotti, El Attifi, Balestracci, Borghetti (58´ Oddo), Occhipinti, Leoncini. All. Cassiani.
REAL MONTIGNOSO : Del Medico, Vita (70´ Cavalletti), Veralli, Tonarelli (38´ Maggi), Angeloni, Lombardi, Poggi Gabriele, Poggi Marco, Bianchi Luca, Bianchi Nicola, Barbieri (46´ Fubiani). All. Poggi Aldo.
ARBITRO: Sig. Girolami di Lucca
RETI: 41´ e 72´ (r) Occhipinti, 64´ Balestracci.
NOTE: Espulso Del Medico (RM) al 71´ per fallo su chiara occasione da rete

GROPPOLI: i rossoblù tornano alla vittoria battendo con un rotondo 3-0 il Real Montignoso. Gara che ci ha visto sempre con il pallino del gioco in mano, anche se il Real Montignoso ha evidenziato di essere una formazione di buonissima caratura ed ha alternato momenti di bel gioco ad altri in cui è apparsa rinunciataria e passiva, ma a "spulciare" bene la cronaca non ha mai impensierito l´ "Ateniese" Zannoni.
Il primo tempo, condizionato anche da un fastidioso vento, ha visto la nostra squadra cercare subito la rete, peccando però spesso di troppa precipitazione al tiro a all´ultimo passaggio. Borghetti ha una buona occasione ma la spreca e poi anche Leoncini spara alto da ottima posizione. Il Real Montignoso prova a ripartire ma Bellotti e Schiavone fanno buona guardia. Al 41´ la gara si sblocca : Leoncini pesca Occhipinti in area, pregevole stop di petto e fendente che non lascia scampo a Del Medico.
Nella ripresa primi minuti a favore degli ospiti e nostri che faticano a rientrare in gara ma già dopo dieci minuti il copione torna il solito e al 64´ Balestracci "pescato" da Occhipinti si invola verso il portiere e lo supera con un bel pallonetto. Doppio vantaggio che "fiacca" le speranze ospiti e prima del termine c´è spazio per un rigore abbastanza generoso che l´arbitro concede a Leoncini, atterrato dall´estremo del Real Montignoso. Rigore e rosso, con Occhipinti che sigla il 3-0 superando il portiere d´ "emergenza" Poggi.
Gara che si conclude senza altri sussulti e con l´ orecchio a Monti, dove giungono notizie contrastanti che però alla fine lasciano la situazione immutata e rimandano tutto alla prossima giornata post-pasquale.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie